Redazione
No Comments

Mazzarri all’Inter: lunedì prossimo l’annuncio ufficiale

Mazzarri all’Inter: lunedì prossimo l’annuncio ufficiale
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L'annuncio dovrebbe essere questione di pochi giorni

Walter Mazzarri è a un passo dalla firma con l’Inter, un sodalizio che diventa più forte anche nelle quote dei bookmaker internazionali. La quota sul suo arrivo ai nerazzurri – fa sapere Agipronews – è in calo e da ieri è scesa da 2,50 a 2,00 sul tabellone Bet1128, mentre Stramaccioni si allontana (un’improbabile conferma sale da 3,50 a 4,00). In lavagna resistono altri scenari a sorpresa tra cui Mancini e Bielsa, entrambi però ‘bancati’ a un’offerta più sostanziosa, rispettivamente a 5,50 e 7,50.

Il tecnico toscano ha incontrato nella giornata di ieri l’entourage di Massimo Moratti in un albergo a cinque stelle della città meneghina per apporre la sua firma su un contratto biennale da 3,5 milioni di euro a stagione. L’ufficializzazione dell’ingaggio alla stampa avverrà probabilmente lunedì prossimo, dopo che Moratti avrà comunicato il doloroso esonero alla sua creatura Stramaccioni.

E’ SUCCESSO OGGI – “Non è previsto alcun incontro con Stramaccioni, non sta bene“. Lo ha annunciato il presidente dell’Inter Massimo Moratti all’ingresso degli uffici della Saras. Alla domanda sulla possibilità che possano esserci sviluppi nella giornata di oggi Moratti ha risposto: “Non credo proprio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *