Massimiliano Riverso
No Comments

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore dell’Inter. Esclusiva Sportcafe24

Clamoroso botto di mercato: Mazzarri all’Inter! L’ex tecnico del Napoli sta per firmare con i neroazzurri

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore dell’Inter. Esclusiva Sportcafe24
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Walter Mazzarri, firma un contratto biennale con MorattiIl futuro dell’Inter si chiama Walter Mazzarri. L’ormai ex tecnico del Napoli, fresco di conquista del secondo posto, autore di una cavalcata vincente tra le più memorabili nella storia del sodalizio partenopeo, sta per firmare con l’Inter.
Il presidente neroazzurro, che nelle ultime ore pare essersi convinto di un definitivo benservito allo sfortunato tecnico Andrea Stramaccioni, autore di un’annata costellata da tanti ostacoli e da difficoltà ben palesate, sta per accaparrarsi uno dei tecnici più talentuosi in circolazione.
Walter Mazzarri sta per sposare il progetto dell’Inter: i neroazzurri ripartiranno da una mini-rivoluzione con a capo il tecnico toscano, che in diverse occasioni in passato ha dimostrato di poter guidare una “big” del nostro campionato.
Mazzarri e l’Inter ripartiranno insieme in una stagione “strana” per i tifosi neroazzurri, una stagione in cui mancherà il palcoscenico dell’Europa e ci si potrà concentrare su un ritorno a spron battuto in campionato.
Le ultime clamorose indiscrezioni danno Mazzarri vicinissimo ad una firma. Il tecnico toscano, secondo fonti vicinissime alla nostra redazione, sta incontrando l’entourage di Moratti in un albergo a cinque stelle della città meneghina per apporre la sua firma su un contratto biennale da 3,5 milioni di euro a stagione. L’ufficializzazione dell’ingaggio alla stampa avverrà dopo che Moratti avrà comunicato l’esonero a Stramaccioni.
La “revolucion” della Beneamata sta per cominciare, e sembra avere già un nome ed un cognome, per buona pace del Napoli, di De Laurentiis e del popolo partenopeo, che dovrà abituarsi a vedere il proprio allenatore da “ex”. Quel nome e quel cognome fissano l’identità di Walter Mazzarri, che sarà il nuovo allenatore dell’F.C. Internazionale.

UNA NUOVA CHANCE PER CASSANO – Uno dei punti chiave dell’accordo tra Moratti e Mazzarri riguarda l’incedibilità di uno dei pupilli del tecnico toscano, stiamo parlando di Antonio Cassano. Per FantAntonio l’avvento del suo ex tecnico ai tempi della Samp rappresenta l’ultima chance di una carriera borderline. In attesa del recupero di Diego Milito toccherà proprio al tandem composta da Cassano e Palacio fare da chioccia per il neo-acquisto Icardi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *