Ruggiero Daluiso
No Comments

Calciomercato, la Sampdoria si tinge di bianconero

Girandola di nomi in casa Sampdoria, per i blucerchiati si fanno i nomi di tre bianconeri: Quagliarella,Matri e Marrone, piace anche Bergessio

Calciomercato, la Sampdoria si tinge di bianconero
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Calciomercato: Matri e Quagliarella, la coppia gol della Juventus nel mirino della Sampdoria

Matri e Quagliarella

La Sampdoria pensa già alla prossima stagione e i nomi nuovi sul taccuino del direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti sono tre giocatori della Juventus: Matri, Quagliarella e Marrone. I due attaccanti della nazionale hanno faticato a trovare posto con continuità nell’ undici titolare di Conte, e per questo motivo i loro nomi sono stati accostati alla squadra blucerchiata.

La Juventus, infatti, è alla costante ricerca dell’agoniato “Top Player” nel ruolo di punta, e potrebbe decidere di lasciar partire uno tra Matri e Quagliarella. Sembra più facile arrivare a Matri, perché su Quagliarella la Juve sta lavorando ad uno scambio con Belfodil del Parma.

Anche Giovinco interessa, ma sono di poche ore fa le dichiarazioni del ds della Doria, che getta acqua sul fuoco su qualsiasi discorso in entrata riguardante giocatori della Juventus “Matri, Quagliarella e Giovinco per il momento sono fuori mercato per noi” ha dichiarato Osti. Per Marrone invece si tratterebbe di un prestito di una stagione, in modo tale che il giovane difensore/centrocampista possa maturare con calma.

Non solo acquisti bianconeri però, si fanno anche i nomi di Bergessio e Floccari per l’attacco, in attesa di sapere quale sarà il futuro di Maxi Lopez.

Stefano Stucchi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *