Modestino Picariello
No Comments

Calciomercato Genoa, tra (Rolando) Bianchi e (Del)Neri

Calciomercato Genoa: Intesa vicina con l'ex attaccante del Torino. Domani Preziosi incontra Ballardini; Delneri ancora favorito, ma potrebbe esserci una sorpresa.

Calciomercato Genoa, tra (Rolando) Bianchi e (Del)Neri
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Enrico Preziosi, presidente del Genoa

Enrico Preziosi, presidente del Genoa

Già rovente il calciomercato in casa Genoa. E i tifosi rossoblù, intanto, attendono di  conoscere la decisione di Preziosi in merito alla guida tecnica.
Ma a tenere banco sono anche altre situazioni, come quella legata all’attaccante Marco Borriello, che sembra destinato a lasciare il grifone, per far ritorno nella capitale, sponda giallorossa.
Ci sarà da discutere pure la situazione di Granqvist, Antonelli e Kucka, che potrebbero essere le tre pedine per rimpolpare le casse genoane.

MERCATO ALLENATORI – Ma andiamo con ordine: sull’agenda di Preziosi è previsto per primo l’incontro con Ballardini, che, nonostante sia adorato dal popolo genoano, forse non verrà riconfermato.
Il presidente vede nel tecnico ravennate una figura di onesto e abile traghettatore ma non di un allenatore solido e capace di valorizzare un gruppo, come invece, secondo il presidente del Genoa, potrebbe essere Delneri (ancora sotto contratto), le cui percentuali però sono in discesa, poiché la tifoseria è stata negativamente molto chiara in merito.
Ma tra i due litiganti, potrebbe ‘godere’ il terzo, quindi un nome a sorpresa. Nelle ultime ore sono circolati diversi nomi: da Maran a Sannino, ma entrambi pare continueranno l’avventura con le rispettive squadre.

ACQUISTI E PARTENZE – Da escludere invece, almeno per ora, un ritorno di Gasperini. Il presidente ha in mente qualcosa di diverso e scioglierà i propri dubbi nelle prossime ore.
Per ingannare l’attesa intanto, è stato raggiunto l’accordo con Rolando Bianchi: per l’ex attaccante granata è pronto un quadriennale a 900.000 euro a stagione.
A fine mese si aggiungerà alla casella acquisti anche il terzino del Catania, Marchese, ingaggiato a parametro zero.
Nella lista dei partenti invece si potrebbe aggiungere Frey, che potrebbe tornare in Francia. Intanto la Lazio ha fatto un sondaggio per Granqvist e Antonelli. Kucka potrebbe andare al Milan o al Napoli.
Al Genoa è già calciomercato.

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *