Connect with us

BetCafe24

Cavani-Dzeko, trade milionaria con il Manchester City

Pubblicato

|

Edinson Cavani

Mazzarri ha già ufficializzato la sua partenza al termine della sconfitta esterna contro la Roma e dopo di lui il Napoli potrebbe salutare anche il suo top player Edinson Cavani.

L’attaccante sudamericano è nel mirino di parecchie grandi d’Europa e da settimane i bookmaker internazionali danno per certo il suo addio agli azzurri. La destinazione più probabile – vista la faraonica clausola rescissoria imposta da De Laurentiis – rimane il Manchester City, come testimonia il viaggio a Londra dell’entourage del presidente azzurro per proporre al City lo scambio con Dzeko e chiudere l’operazione Benitez prima della partenza del tecnico madrileno negli Usa: le possibilità economiche degli sceicchi sono sconfinate, come le ambizioni dopo una stagione deludente che ha portato all’esonero di Roberto Mancini.

L’arrivo del Matador ai Citizens, fa sapere Agipronews, è bancato a 2,25 dalla sigla BetVictor. Il Paris Saint Germain è secondo a 4,00, in lista c’è anche il Chelsea piazzato però a 7,00. Più lontano il Real Madrid, a 9,00.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending