Massimiliano Riverso
No Comments

Cavani-Dzeko, trade milionaria con il Manchester City

Cavani-Dzeko, trade milionaria con il Manchester City
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Mazzarri ha già ufficializzato la sua partenza al termine della sconfitta esterna contro la Roma e dopo di lui il Napoli potrebbe salutare anche il suo top player Edinson Cavani.

L’attaccante sudamericano è nel mirino di parecchie grandi d’Europa e da settimane i bookmaker internazionali danno per certo il suo addio agli azzurri. La destinazione più probabile – vista la faraonica clausola rescissoria imposta da De Laurentiis – rimane il Manchester City, come testimonia il viaggio a Londra dell’entourage del presidente azzurro per proporre al City lo scambio con Dzeko e chiudere l’operazione Benitez prima della partenza del tecnico madrileno negli Usa: le possibilità economiche degli sceicchi sono sconfinate, come le ambizioni dopo una stagione deludente che ha portato all’esonero di Roberto Mancini.

L’arrivo del Matador ai Citizens, fa sapere Agipronews, è bancato a 2,25 dalla sigla BetVictor. Il Paris Saint Germain è secondo a 4,00, in lista c’è anche il Chelsea piazzato però a 7,00. Più lontano il Real Madrid, a 9,00.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *