Massimiliano Riverso
No Comments

Clarence Seedorf, talento e eleganza al servizio del nuovo Milan di Berlusconi

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Talentuoso, elegante, colto e ambizioso. Clarence Seedorf ha tutte le qualità che Berlusconi vuole per la panchina del Milan e con Allegri a un passo dall’addio, le quotazioni dell’olandese sono decollate anche sulle lavagne dei bookmaker.

Seedorf è sotto contratto con il Botafogo, ma nonostante questo – e la sua mancanza di esperienza alla guida di una squadra – è la scelta numero uno della società di Via Turati e della sigla internazionale Bet1128: il suo ritorno al Milan in veste di allenatore, riferisce Agipronews, si gioca a 1,80, in vantaggio su un altra colonna della società, Filippo Inzaghi, bancato a 2,50. La rappresentanza rossonera è arricchita anche da nomi altisonati come Marco Van Basten (3,00) e Roberto Donadoni (4,50); solo a 5,00 la conferma di Allegri, seguito da Mazzarri (7,00), Benitez (8,00), Mancini (10,00) e Rijkaard.

LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ALLEGRI

C’è ancora un minimo di incertezza sull’approdo alla Roma di Max Allegri. L’esito della finale di Tim Cup contro la Lazio potrebbe cambiare il destino di Aurelio Andreazzoli, nonostante sia vicino all’esonero. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini ha lasciato uno spiraglio: “Lunedì ci confronteremo, non abbiamo ancora preso una decisione o raggiunto accordi con altri”.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *