Ruggiero Daluiso
No Comments

Calciomercato Sassuolo: Di Francesco rimane, ma il grande sogno è Luca Toni

Tutte le trattative del Sassuolo, club vincente del campionato cadetto. Di Francesco avrà il difficile compito di salvare il club il prossimo anno.

Calciomercato Sassuolo: Di Francesco rimane, ma il grande sogno è Luca Toni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
addio toni

Luca Toni

Un campionato dominato, fino al crollo inspiegabile nella volata finale, nella quale il Sassuolo ha divorato, partita dopo partita, l’occasione di sigillare la promozione in A. Così, con tanta sofferenza e in puro stile cinematografico, il Sassuolo ha raggiunto il traguardo negli ultimi secondi dell’ultima giornata di campionato, battendo il Livorno di Spinelli e condannandolo quindi alla lotteria dei play-off.

IN A CON DI FRANCESCO – Proprio dopo la vittoria che è valsa la serie A, il tecnico Di Francesco ha dichiarato di voler godersi la festa, ma per quanto riguarda il futuro, non ha dubbi: “Resterò al Sassuolo” – ha detto – “c’è un accordo formale con la società. Questa cavalcata la sento mia”. Intanto la società si è già mossa sul mercato, in ottica di un rinforzamento che possa garantire al club la permanenza in massima serie.

IL GRANDE SOGNO SI CHIAMA TONI – Contatti con il Milan per Comi, reduce da una stagione positiva alla Reggina. L’attaccante è una possibilità molto concreta per il Sassuolo che è anche alla ricerca di un nome che possa accendere gli entusiasmi, già alle stelle, della piazza. L’ipotesi più calda, circolata nelle ultime ore, è quella relativa a Luca Toni, che sembra aver concluso la sua esperienza del ritorno a Firenze. Il problema potrebbe rivelarsi l’elevato ingaggio del bomber viola, ma si spera nella volontà del giocatore, che a Sassuolo sarebbe accolto come un re, e risulterebbe la primissima scelta di Mister Di Francesco.

Oltretutto il ‘gigante’, tornerebbe vicino a casa. I tifosi, quindi, sperano.

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *