Connect with us

Focus

Calciomercato Bari: continuano le trattative per la cessione del club

Pubblicato

|

Vincenzo TorrenteLa penalizzazione subita ad inizio campionato ha pesato non poco sulle sorti del Bari: senza di essa i Galletti avrebbero potuto aspirare alla zona playoff. Di certo è che, quando si hanno handicap del genere, si dà fondo a tutte le risorse necessarie per raggiungere il prima possibile la salvezza e la tranquillità.

Tranquillità che serve anche sul fronte societario in casa barese: continuano infatti le trattative per la cessione del club tra la Famiglia Matarrese e la Nuova Meridionale Gigliati. In un comunicato congiunto tra le parti, di qualche giorno fa, si annunciava che i lavori sarebbero proseguiti la prossima settimana.

Sul fronte puramente sportivo, c’è da sciogliere la questione allenatore. Vincenzo Torrente, che ha lavorato molto bene in questo anno, ma anche lo scorso, non è più cosi sicuro di restare a Bari: da parte sua non ci sono state dichiarazioni particolari, anche perché il tecnico aspetta l’evolversi della situazione societaria. Torrente potrebbe anche rimanere, a patto che ci sia un progetto altamente competitivo.

Alla panchina del Bari, però, viene accostato Giovanni Stroppa, reduce dalla sfortunata esperienza in Serie A con il Pescara, culminata con l’esonero. Alle indiscrezioni, Stroppa risponde cosi: Ho letto dei rumors sul Bari e dell’idea Under 21: diciamo che, personalmente, non sono stato contattato. Dire sì o no ad un progetto è impossibile, così, a priori: il fatto di esser seguito fa piacere, ma solo davanti ad un interesse concreto potrei parlarne”.

Si saprà di più dopo l’evoluzione della situazione societaria: da quel momento si inizierà a programma il futuro.

Massimiliano di Cesare

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending