Redazione
No Comments

Rivoluzione Reggina: Foti vuole un allenatore-manager

Pillon verso l’addio. In corsa Lerda ed Atzori

Rivoluzione Reggina: Foti vuole un allenatore-manager
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Bepi PillonRaggiunta la salvezza all’ultima giornata di campionato, la Reggina programma il futuro. Da valutare c’è la permanenza dell’allenatore Bepi Pillon in relazione alle idee che ha il vulcanico presidente Lillo Foti.

Subito dopo il pareggio nella sfida contro il Vicenza, Pillon ha dichiarato: “Mi spiace per Vicenza, io sono veneto, non so se il mio progetto continuerà a Reggio, in settimana parlerò con il presidente e poi vedremo“. Si vocifera infatti che il suo posto dovrebbe essere preso da Gianluca Atzori o Franco Lerda, già cercato lo scorso anno.

Da parte sua, il Presidente Foti, vorrebbe un allenatore manager, in grado di gestire sia le cose di campo ma anche che coordini le attività del settore giovanile. Ecco quanto dichiarato dal numero uno amaranto dalla pagine del Corriere dello Sport: Metteremo mano a tutta la struttura della Reggina. E’ stato un anno difficilissimo con contrattempi che abbiamo subito senza averne responsabilità e con tanti errori commessi da tutti, me compreso. L’allenatore? Voglio un manager che sappia dare indicazioni, preparare la squadra ma gestire con forte personalità tutti i giocatori e coordinare l’attività dei tecnici delle formazioni giovanili”.

Massimiliano di Cesare

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *