Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Udinese, Pozzo svela la ricetta delle favola bianconera

Pubblicato

|

Il futuro è adesso in casa bianconera. L’Udinese si gode l’Europa conquistata in questa stagione entusiasmante, e getta i primi mattoni per il prossimo campionato.

L’entourage friulano è infatti già al lavoro sul mercato, e ha pronto un dossier relativo ai giocatori visionati, tanto che dall’Alianza Lima potrebbe arrivare il giovane centrocampista peruviano, Sergio Pena .

Ma intanto, sulle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’ il patron Pozzo ha svelato la sua ‘ricetta magica’, capace di tenere il club friulano stabilmente in cima alla classifica di Serie A da anni.

“Quando una società come la nostra centra i propri obiettivi significa che si è lavorato bene – ha detto – ma il merito va al nostro allenatore, Guidolin, il più bravo di Italia”. Ed in merito alle corteggiatrici del tecnico ha aggiunto: “è un uomo che non si fa distrarre da queste cose”.

Poi i complimenti a Di Natale: “Una certezza per noi, può fare ancora un paio di anni ad alti livelli”.

Infine la chiusura alla cessione di Muriel: “È un ragazzo di grande qualità e penso potrà esprimerla ancora con noi nei prossimi anni”.

Intervista ricca, dunque, e il patron friulano, di fatto, ha svelato il leitmotiv che ha dato tante soddisfazioni all’Udinese e che introdurrà quindi anche la prossima stagione.

Jacopo D’Antuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending