Redazione
No Comments

Calciomercato Udinese, Pozzo svela la ricetta delle favola bianconera

Il presidente dell'Udinese a ruota libera sul campionato bianconero: “Guidolin il migliore, Di Natale una certezza, Muriel il futuro”

Calciomercato Udinese, Pozzo svela la ricetta delle favola bianconera
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il futuro è adesso in casa bianconera. L’Udinese si gode l’Europa conquistata in questa stagione entusiasmante, e getta i primi mattoni per il prossimo campionato.

L’entourage friulano è infatti già al lavoro sul mercato, e ha pronto un dossier relativo ai giocatori visionati, tanto che dall’Alianza Lima potrebbe arrivare il giovane centrocampista peruviano, Sergio Pena .

Ma intanto, sulle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’ il patron Pozzo ha svelato la sua ‘ricetta magica’, capace di tenere il club friulano stabilmente in cima alla classifica di Serie A da anni.

“Quando una società come la nostra centra i propri obiettivi significa che si è lavorato bene – ha detto – ma il merito va al nostro allenatore, Guidolin, il più bravo di Italia”. Ed in merito alle corteggiatrici del tecnico ha aggiunto: “è un uomo che non si fa distrarre da queste cose”.

Poi i complimenti a Di Natale: “Una certezza per noi, può fare ancora un paio di anni ad alti livelli”.

Infine la chiusura alla cessione di Muriel: “È un ragazzo di grande qualità e penso potrà esprimerla ancora con noi nei prossimi anni”.

Intervista ricca, dunque, e il patron friulano, di fatto, ha svelato il leitmotiv che ha dato tante soddisfazioni all’Udinese e che introdurrà quindi anche la prossima stagione.

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *