Connect with us

Buzz

Diamanti apostrofa Borriello: “Finocchio di mer..”

Pubblicato

|

Alessandro Diamanti, capitano del Bologna Serie A

Diamanti apostrofa Borriello durante Bologna-GenoaLa partita tra Bologna e Genoa non aveva nulla in palio e il match del Dall’Ara si è concluso con uno scialbo pareggio. La curiosità di questa partita riguarda qualcosa che va oltre il calcio giocato e che negli ultimi tempi ha trovato spesso spazio tra le righe dei giornali. L’omofobia e la presunta presenza di giocatori omosessuali in serie A.

DIAMANTI VS BORRIELLO – Dopo un normale scontro di gioco il fantasista del Bologna ha qualcosa da dire all’attaccante del Genoa e le telecamere presenti in campo, dopo un innocente “Ma vai, gioca” si soffermano sul labiale del numero 23 del Bologna che più volte apostrofa l’attaccante ex Milan con l’espressione ingiuriosa e omofoba “Finocchio di merda“.

RISCHIO ESCLUSIONE – Diamanti, che tanto aveva ben figurato tra le fila della Nazionale, rischia adesso pesanti sanzioni, non solo discipliari con eventuale multa ma anche a livello personale ed etico. Potrebbe infatti essere escluso dalla Nazionale Italiana che affronterà l’impegno della Confederations Cup. Uno smacco che difficilmente Diamanti potrebbe scordare se in effetti accadesse quanto pronosticato

Filippo Di Cristina

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending