Redazione
No Comments

Calciomercato Juventus, si stringe per Higuain. Vucinic in partenza?

Possibile l’inserimento di Lichtsteiner nella trattativa. Il montenegrino verso la Premier

Calciomercato Juventus, si stringe per Higuain. Vucinic in partenza?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Higuain si fa trovare pronto: doppietta per lui

Higuain si fa trovare pronto: doppietta per lui

Rebus attacco per la JuventusIl reparto avanzato è stato in questa stagione l’anello debole della formazione campione d’Italia. Nonostante i gol siano stati tanti, è mancato, soprattutto in Europa, un centravanti in grado di essere determinante nelle partite più difficili.

Serve un giocatore da venti, venticinque gol a stagione e il neoacquisto Llorente, reduce da un grave infortunio, non basta.

Per fare il definitivo salto di qualità, Marotta vorrebbe portare a Torino Gonzalo Higuain.

L’attaccante del Real Madrid costa tanto, almeno 25 milioni, ma l’affare potrebbe diventare possibile con l’inserimento nella trattativa di  Stephan Lichsteiner.

Il terzino svizzero,  richiesto da mezza Europa, piace molto a Carlo Ancelotti, futuro tecnico degli spagnoli, e potrebbe quindi costituire la contropartita ideale per abbassare il prezzo del cartellino di Higuain.

Qualora la trattativa non andasse in porto, l’alternativa sarebbe Tevez.

Dopo una stagione difficile l’argentino molto probabilmente lascerà il City, ma i bianconeri dovranno stare attenti alla concorrenza di Monaco e Psg, molto interessati all’Apache.

In uscita è molto calda la pista che porterebbe Mirko Vucinic al Tottenham.

Il montenegrino è stato una pedina fondamentale nello scacchiere juventino delle ultime due stagioni, ma potrebbe essere sacrificato per incrementare il budget mercato.

È un pallino di Franco Baldini, in rottura con la Roma e possibile nuovo Dg degli Spurs, che potrebbero mettere sul piatto quindici milioni, sufficienti perché la trattativa vada a buon fine.

Antonio Casu

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *