Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato Roma: cercasi disperatamente allenatore. Suggestione Mancini, ma Allegri è favorito

Abbandonata la pista che porta a Walter Mazzarri, in bilico tra le sirene del Psg e il pressing asfissiante di Massimo Moratti, il nome più suggestivo del momento è quello di Roberto Mancini

Calciomercato Roma: cercasi disperatamente allenatore. Suggestione Mancini, ma Allegri è favorito
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Roma - Abbandonata la pista che porta a Walter Mazzarri, in bilico tra Psg e Inter, il nome più suggestivo del momento è quello di Roberto ManciniCercasi disperatamente allenatore. L’annuncio è stato affisso dal presidente James Pallotta su tutti i muri attorno a Trigoria. La finale di Coppa Italia contro la Lazio sarà l’ultima panchina del delfino di Luciano Spalletti alla guida della Roma.

Abbandonata la pista che porta a Walter Mazzarri, in bilico tra le sirene del Psg e il pressing asfissiante di Massimo Moratti, il nome più suggestivo del momento è quello di Roberto Mancini. Per il tecnico jesino sarebbe un ritorno nella Capitale, ma stavolta alla guida della Roma.

Dopo l’esonero dal Manchester City, il Mancio è tornato prepotentemente nella lista degli ‘eleggibili’, diventando uno dei tasselli più pregiati del ‘Risiko’ delle panchine. Ma in testa alle previsioni degli scommettitori c’è ancora Massimiliano Allegri, che nella giornata di mercoledì incontrerà l’ad rossonero Adriano Galliani per il vertice decisivo. Più defilate le opzioni che portano all’ingegnere Pellegrini e a all’ex tecnico della nazionale francese Laurent Blanc.

Vi invito a leggere il nostro Focus sulla spinosa questione della successione ad Andreazzoli, redatto questa mattina dal nostro Jacopo D’Antuono

Calciomercato Roma, ecco perchè Mazzarri tentenna troppo. E Allegri torna in pista

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *