Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato Napoli, Benitez la seconda scelta di De Laurentiis. Live da Londra

L'incontro con la dirigenza del Chelsea è previsto per le prossime ore in un lussuoso albergo della capitale londinese. Al tecnico spagnolo sarà offerto un biennale con opzione per il terzo anno

Calciomercato Napoli, Benitez la seconda scelta di De Laurentiis. Live da Londra
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Napoli: Missione Oltremanica per strappare la firma di Rafa Benitez

Calciomercato Napoli Live – E’ atterrato alle ore 11.00 all’aeroporto di Stansted il volo Roma-Londra con a bordo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Riccardo Bigon.  Rafa Benitez partirà per una tournée negli Stati Uniti mercoledì, e per questo la società partenopea ha anticipato i tempi per chiudere già oggi l’affare. Il blitz londinese è stato programmato ieri notte al termine dell’ultima gara di campionato persa con la Roma, a margine di un incontro tra Bigon e l’intermediario che cura l’operazione con l’entourage di Benitez.

L’incontro con la dirigenza del Chelsea è previsto per le prossime ore in un lussuoso albergo della capitale londinese. Al tecnico spagnolo sarà offerto un biennale con opzione per il terzo anno.

Nonostante il successo in Europa League e la qualificazione alla prossima Champions League, il patron dei Blues Roman Abramovich ha deciso di congedare in anticipo Rafa Benitez per il grande ritorno di José Mourinho sulla panchina del Chelsea , il team che lo ha consacrato a livello internazionale dopo i successi con il Porto dei miracoli.

Adesso occhi puntati su twitter. Come anticipato ieri da Aurelio De Laurentiis, l’annuncio dell’ufficializzazione del successore di Walter Mazzarri – in bilico tra Psg e Inter – arriverà attraverso un tweet sul profilo ufficiale dell’editore napoletano.

Secondo fonti vicinissime alla nostra redazione l’annuncio arriverà in tempi brevi.

LIVE

ORE 18.32 – De Laurentiis sta provando a stringere i tempi sottoponendo a Benitez una bozza d’accordo: due anni di contratto ed opzione per il terzo. Restano, però, da limare diversi dettagli: dal numero dei collaboratori del tecnico spagnolo all’ingaggio degli stessi.

ORE 17 – Svelato un retroscena. De Laurentiis ha corteggiato a più riprese Massimiliano Allegri: l’attuale tecnico del Milan era il primo obiettivo del club azzurro, ma la Roma è ad un passo dall’ufficializzare l’acquisto per l’ex allenatore del Cagliari. Per questo il presidente De Laurentiis ha deciso di puntare tutto su Benitez.

Seguiranno aggiornamenti

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *