Ruggiero Daluiso
No Comments

Calciomercato Lazio: Hernanes blindato, ma il sogno si chiama Matri. Tutte le trattative dei biancocelesti

Il ds Tare smentisce la cessione di Hernanes e punta un big per l'attacco: nel mirino Matri. Intanto si avvicina Lucas Biglia.

Calciomercato Lazio: Hernanes blindato, ma il sogno si chiama Matri. Tutte le trattative dei biancocelesti
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

HERNANES BLINDATO – Si facevano sempre più insistenti le voci legate ad un possibile addio tra Hernanes e la Lazio. L’interesse di Juventus, Milan e Napoli aveva alimentato questa ipotesi, che che conseguentemente aveva messo in apprensione tutto il pubblico biancoceleste. Ansia e preoccupazione smorzata puntualmente dal ds Tare che nelle ultime ore ha smentito qualunque trattativa per la cessione di Hernanes. “Il brasiliano resta con noi” – ha ribadito ai giornalisti – “è un punto fermo della nostra squadra”. Squadra che verrà rinforzata, almeno secondo le volontà annunciate dalla società, con rinforzi mirati e di spessore.

Matri

Alessandro Matri

MATRI, BIGLIA E… – Il primo potrebbe essere Lucas Biglia, il centrocampista dell’Anderlecht, sul quale sarebbe piombato, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, anche lo Spartak Mosca. La Lazio ha messo sul piatto 5 milioni di euro, ma il suo club ne chiede 8. Distanze ancora da limare quindi, ma sembrano esserci i giusti margini per chiudere, anche se i tempi non si preannunciano molto brevi. Altra pista calda, stavolta per l’attacco, porta ad Alessandro Matri: l’attaccante della Juventus ha 8 goal all’attivo quest’anno. Operazione complicata, considerando che la Lazio non pare disposta a sacrificare Lulic, come richiesto invece dal dg bianconero Marotta. Meno complesse, invece, eventuali ‘alleanze’ con il Genoa di Preziosi. Sempre secondo il ‘Corriere dello Sport’ infatti non sarebbe da escludere qualche scambio che potrebbe portare in biancoceleste il difensore Granqvist e il laterale sinistro Antonelli.

Mercato dunque già scoppiettante per la Lazio, che si appresta a vivere una sessione  estiva di trattative molto intensa.

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *