Connect with us

Genoa

Calciomercato Genoa, Ballardini verso l’addio. Ma Preziosi congela ogni mossa

Pubblicato

|

Davide Ballardini, neo allenatore del Genoa

Davide Ballardini, neo allenatore del Genoa

Il presidente del Genoa preferisce godersi la salvezza, e rinvia così ogni scelta alla prossima settimana, quando il campionato sarà di fatto concluso.

SITUAZIONE BALLARDINI – Intanto in casa rossoblù tiene banco la vicenda spinosa legata alla guida tecnica. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Sannino, l’attuale tecnico del Palermo. Per Ballardini infatti sembrano esserci poche chances di riconferma, sopratutto dopo la ‘pazza’ idea di Delneri ancora sotto contratto. Quest’ultima, risulta ipotesi non gradita dal popolo genoano, che a gran voce invoca la riconferma dell’attuale mister. Ballardini si-Ballardini no, nel frattempo l’emittente televisiva ‘Telenord’ riporta l’opzione suggestiva ma difficile, chiamata Gasperini.

UN BIANCHI IN ROSSOBLU – Da Lunedì, quindi, tutte le scelte decisive, non solo in chiave allenatore, ma anche di mercato Infatti potrebbe esserci un incontro con l’agente di Rolando Bianchi: l’ex attaccante granata potrebbe veder colorato di rossoblù il suo futuro. A confermarlo il fratello che ai microfoni di ‘Primocanale Sport’ ha ammesso: “Solo un pazzo direbbe di no al Genoa”.

Intanto il ‘Grifone’ si appresta a chiudere la stagione nel difficile campo di Bologna. E il ds Foschi, che potrebbe restare tra le file dirigenziali anche il prossimo anno, lancia l’ultimo obiettivo: superare in classifica i cugini blucerchiati della Sampdoria.

Jacopo D’Antuono

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending