Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato Torino, (AV)Ventura al capolinea? Bianchi verso il Genoa

Mini rivoluzione per il club di Cairo. Dubbi sulla riconferma del mister. Intanto Bianchi saluta tutti: Genoa in pole position.

Calciomercato Torino, (AV)Ventura al capolinea? Bianchi verso il Genoa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L’apprensione vissuta nel finale di stagione, che ha visto il Torino scivolare nella lotta per non retrocedere, ha aggiunto molti interrogativi sul futuro del club granata.

Il presidente Cairo vorrebbe alzare leggermente l’asticella delle ambizioni, e quindi sembra non aver gradito il crollo della squadra nella parte finale del campionato. Crollo che avrebbe messo in discussione pure la permanenza di mister Ventura, sul quale sarebbe spuntato il Palermo, non più così sicuro della conferma di Sannino.

Insistenti le voci di un diverbio con la proprietà, che avrebbe accentuato il poco feeling tra Ventura e Cairo.

Feeling rotto, ormai da tempo, anche tra la stessa dirigenza e Rolando Bianchi, che è già in cerca di un'altra destinazione

Il Capitano del Toro, Rolando Bianchi

L’ADDIO DI BIANCHI – Feeling rotto, ormai da tempo, anche tra la stessa dirigenza e Rolando Bianchi, che è già in cerca di un’altra destinazione.

La pretendente numero uno, pare essere il Genoa di Preziosi, che ieri ai microfoni di ‘Primocanale Sport’ ha speso parole di elogio per l’attaccante.

Il patron del ‘Grifone’ ha detto – “Per il nostro attacco faremo qualcosa. Vogliamo trattenere Borriello, ma è chiaro che un giocatore come Bianchi ha numeri importanti”.

Parole che lasciano trasparire un interesse concreto verso l’ormai ex attaccante granata. Interesse nutrito anche da Atalanta e Wolfsburg che hanno avanzato dei contatti nelle ultime ore.

OBIETTIVI KURTIC E CIGARINI – Per quanto riguarda il mercato in entrata, e quindi nella lista dei desideri del Torino  sarebbero finiti Cigarini e Kurtic, ma entrambe risultano piste non semplici.

Sopratutto la prima, considerando la sostanziosa valutazione dell’Atalanta. Meno impossibile la seconda, anche se non facile sarà trovare un accordo col ‘vulcanico’ presidente del Palermo, Zamparini.

Ma il Torino non si è fermato, così il mirino granata è stato puntato oltre i confini. Monitorati Farnerud, mezzala dello Young Boys, e Ivanov centrale del Partizan Belgrado con il vizio del goal.

Qualcosa dunque si muove, e il ‘Toro’ sembra destinato ad una mini rivoluzione.

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *