Redazione
No Comments

Calciomercato Milan, per il centrocampo ecco Poli. Lunedì l’ufficialità

Il Milan batte così la concorrenza della Juventus, mentre l'Inter si vede costretta ad assistere all'ennesimo giocatore che fa il “salto dei Navigli”

Calciomercato Milan, per il centrocampo ecco Poli. Lunedì l’ufficialità
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Andrea Poli, centrocampista classe 89’ della Sampdoria, nella prossima stagione sarà un giocatore del MilanAndrea Poli, centrocampista classe 89’ della Sampdoria, nella prossima stagione sarà un giocatore del Milan. Manca ancora l’ufficialità ma c’è un’intesa di massima tra i due club: alla Sampdoria andranno circa 6 milioni di Euro, ma non è escluso l’inserimento di qualche giovane contropartita tecnica da parte del club di via Turati.

Ancora nulla di ufficiale, il Milan storicamente non ama annunciare i suoi acquisti prima della fine del campionato,  probabile che già da lunedì Galliani rilascerà qualche dichiarazione inerente il primo colpo di mercato.

Una conferma importante arriva però dal direttore sportivo della Samp Carlo Osti,  che sulla trattativa Milan-Poli si è espresso così: “Sò che il ragazzo è stato seguito. Ha disputato un ottimo campionato e ha più di 100 presenze in A“.

Il Milan batte così la concorrenza della Juventus, mentre l’Inter si vede costretta ad assistere all’ennesimo giocatore che fa il “salto dei Navigli”.

Ad onor del vero, Poli all’Inter, complice anche qualche guaio muscolare, non ha mai convinto a pieno, nonostante qualche buona prestazione con Ranieri, e per questo non è stato riscattato(il prezzo del riscatto era fissato a 6 milioni, tanto quanto è stato pagato dal Milan).

Stefano Stucchi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *