Sebastian Mongelli
No Comments

Calciomercato Roma: Mazzarri attende, Bielsa o Guidolin le alternative

Il tecnico del Napoli prende tempo per riflettere. Ma resta in pole per la panchina della Roma che intanto si cautela: Bielsa o Guidolin le alternative.

Calciomercato Roma: Mazzarri attende, Bielsa o Guidolin le alternative
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Roma Mazzarri obiettivo numero uno della società giallorossaA Napoli, vanno in scena gli ultimi capitoli di una bellissima storia d’amore: quella tra Mazzarri e il presidente De Laurentiis. Nonostante l’offerta milionaria che il patron del Napoli avrebbe fatto al tecnico per convincerlo a restare sotto l’ombra del Vesuvio, il destino dell’attuale allenatore azzurro sembra ormai lontano dalla Campania, e sempre più vicino alla capitale, sponda giallorossa.

Per questo i capitolini hanno deciso di aspettare, e di prestarsi, almeno per ora, a questa enigmatica trattativa che sta prendendo sempre più le sembianze di una soap opera, sperando in un lieto fine. Il club della lupa, in ogni caso, ha deciso di guardarsi attorno e valutare altre ipotesi possibili, idonee al progetto Roma, nell’eventualità di un imprevedibile dietrofront di Mazzarri.

Per questo motivo il club ha effettuato un sondaggio per Bielsa, fortemente sponsorizzato da Sabatini innamorato pazzo del tecnico argentino alla guida del Bilbao. Da non scartare l’opzione Guidolin, molto stimato dal ds giallorosso e da tutto l’entourage romanista. Ma l’impressione è che il tecnico dell’Udinese, nonostante sia stato lusingato da questo contatto, voglia restare in Friuli.

In attesa che il mosaico panchine si completi, la Roma aspetta Mazzarri, e intanto si cautela.

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *