Massimiliano Riverso

Speciale Calciomercato: da Mazzarri a Allegri, tutte le quote sul valzer delle panchine

Speciale Calciomercato: da Mazzarri a Allegri, tutte le quote sul valzer delle panchine
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Speciale Calciomercato, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri protagonista assoluto del valzer delle panchine

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan

Panchine protagoniste in quota, anche in Italia. bwin è il primo bookmaker italiano ad aprire le scommesse sugli allenatori della prossima stagione. Unico precedente nel gennaio scorso quando furono aperte anche in Italia le puntate per i tecnici di City, Real e Chelsea.

Questa volta occhi puntati su Walter Mazzarri dopo l’ultimatum di De Laurentiis. I quotisti di bwin vedono un futuro in giallorosso e, come riporta Agipronews,  nella scommessa sul prossimo tecnico della Roma Mazzarri è offerto a 2,10, e precede l’attuale allenatore Andreazzoli, a 2,30. Si sale a 10,00 per un ritorno di Vincenzo Montella, e a 20,00 per l’allenatore dell’Athletic Bilbao Marcelo Bielsa. La categoria “Altro” è offerta a 3,00.

Dalla Roma all’Inter con la conferma di Andrea Stramaccioni a 1,50 e lo stesso Mazzarri offerto a 3,75. A quota 7,00 il possibile ritorno di Roberto Mancini, neo-esonerato dal City, mentre si sale a 10,00 per l’arrivo di Guidolin e a 15,00 per Laurent Blanc.

Si punta, infine, anche sul futuro del Milan: qui il testa a testa è tra Allegri, la riconferma vale 1,85, e Clarence Seedorf. Il centrocampista olandese si è detto pronto a sedere in panchina e un futuro in rossonero è a 2.75. Si sale a 5,00 Marco Van Basten e a 15,00 per Roberto Donadoni, mentre l’arrivo di Frank Rijkaard è a 20,00.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *