Redazione
No Comments

Calciomercato Juventus, sfuma Ibra. Marotta blinda Vidal e Marchisio

Ibrahimovic resta al Psg. Marotta blinda i suoi gioielli di centrocampo, e annuncia: “Quattro top players per crescere ancora”

Calciomercato Juventus, sfuma Ibra. Marotta blinda Vidal e Marchisio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Calciomercato Juventus sfuma il ritorno di Ibrahimovic

Calciomercato Juventus sfuma il ritorno di Ibrahimovic

Già scottante il calderone del calciomercato juventino: l’estate bianconera infatti si preannuncia molto calda. I tifosi sognano un colpo di primissimo livello, per continuare a vincere e trionfare pure nelle competizioni Europee.
Per questo motivo, e non solo, in questi giorni è stato accostato alla Juventus uno degli attaccanti più forti al mondo, tra l’altro una vecchia conoscenza per la ‘vecchia signora’: Zlatan Ibrahimovic.
NO AD IBRA, SI CONFERMANO MARCHISIO E VIDAL – Il tam-tam nelle ultime ore aveva fatto scatenare le fantasie dei tifosi, ma a frenarle ci ha pensato il dg Marotta che alle pagine del ‘Secolo XIX’ ha dichiarato: “Ibra non tornerà, la società è già stata chiara”.
Ma non per questo, ha fatto intendere Marotta, le ambizioni saranno meno prestigiose : “Vogliamo diventare sempre più forti, ci servono quattro campioni”.
Via dunque all’identikit per capirne di più. Il dg ne ha descritto le caratteristiche, precisando che la Juve sta vagliando diverse soluzioni: “Punteremo su giocatori importanti, con valori tecnici e umani”.
La bussola del mercato ha portato quindi inesorabilmente ad altri giocatori molto chiacchierati. Jovetic ed Higuain.
A tal proposito lo stesso Marotta non si è sbilanciato: “Ci piacciono” – ha ammesso – “ma non è una novità”.
Mercato che sarà prevalentemente in entrata quindi, e da sua stessa ammissione i giocatori più importanti non verranno ceduti:“Puntiamo a comprare, non a vendere. Giocatori come Vidal e Marchisio sono incedibili”.
Confessata e ribadita dunque la linea tracciata negli ultimi anni, che ha riportato la Juventus sul tetto nazionale.
Prossimo obiettivo, l’Europa. Il club bianconero vuole tornare grande, anche tra i grandi.

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *