Connect with us

Cronaca

Premier, Loic Rémy arrestato per stupro

Pubblicato

|

Loic Rémy arrestato per stuproScandalo in Premier League, l’ennesimo. L’attaccante francese del Queens Park Rangers, Loic Rémy, è stato arrestato ieri dalla Polizia della capitale inglese con l’accusa di violenza sessuale. Con lui sono finiti in manette anche suo cugino e un amico.

Secondo quanto riferito dal portavoce della Metropolitan Police, l’episodio sarebbe avvenuto il 7 maggio scorso in un appartamento nel quartiere londinese di Fulham. La donna afferma di esser stata prima drogata e poi violentata da tre uomini nell’abitazione del calciatore. I tre si trovano ora sotto custodia in una stazione della Polizia della zona ovest di Londra.

CARRIERA A RISCHIO – Rémy, 26 anni, è uno dei migliori attaccanti del calcio transalpino, con diverse presenze nella nazionale maggiore.

Centravanti prolifico e forte fisicamente, dopo aver giocato per due anni nel Marsiglia è passato al Qpr nel gennaio scorso per 8 milioni di sterline. Dopo la retrocessione in Championship del suo club si è parlato di un interessamento nei suoi confronti da parte di diversi club italiani, in particolare Inter e Napoli, ma se le accuse fossero confermate, la carriera sarebbe fortemente a rischio.

Antonio Casu

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending