Leonardo Andreini
No Comments

Calciomercato Milan, ipotesi Gattuso per il dopo Allegri

Calciomercato Milan, ipotesi Gattuso per il dopo Allegri
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Gennaro Ivan Gattuso prossimo allenatore del Milan?

Sono passati appena tre mesi da quando la dirigenza del Sion, squadra Svizzera, ha deciso di affidare la guida tecnica all’ex bandiera del Milan Rino Gattuso. Dopo un inizio negativo, culminato con la sconfitta casalinga contro il San Gallo per 0-5, il patron Constantin ha deciso di esonerare Gattuso. Al suo posto è stato richiamato, in pieno stile italiano, Michel Decastel che ha letteralmente rivoluzionato la rosa inserendo molti giovani della primavera.

“Rino” quindi da essere un allenatore-giocatore si ritrova soltanto a essere un giocatore che per di più è anche fermo a causa di un infortunio. Un’avventura sfortunata che però potrebbe aprire scenari interessanti.

UN CLAMOROSO RITORNO A SAN SIRO? Con un Allegri sempre tenuto ‘a bagnomaria’ dalla propria dirigenza ,si pensa che il tecnico toscano abbia già deciso di abbandonare Milano, Champions o meno, per approdare alla Roma. Ecco che si libererebbe un posto in quel di Milanello. I tifosi vedrebbero di grande auspicio Gattuso su quella panchina, un vero leader dentro e fuori dal campo, ma soprattutto una bandiera rossonera a tutti gli effetti.

Questa sarebbe una chiara mossa di spending review in pieno stile Milan, che sta programmando una campagna acquista basata sui giovani talenti. Nei prossimi giorni Allegri svelerà quale sarà il suo futuro.

Leonardo Andreini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *