Massimiliano Riverso
No Comments

Benfica-Chelsea: le formazioni ufficiali. Info su diretta tv e streaming

Amsterdam Arena sold out per la finale di Europa League tra Benfica e Chelsea. Rafa Benitez recupera in extremis il senatore Terry, forfait di Hazard

Benfica-Chelsea: le formazioni ufficiali. Info su diretta tv e streaming
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Benfica Chelsea Finale Europa LeagueAmsterdam Arena sold out per la finale di Europa League tra Benfica e Chelsea. Il tecnico lusitano Jesus dovrà fare a meno dello squalificato Maxi Pereira, sostituito dall’esterno sinistro Melgarejo. Per il resto confermato il 4-1-3-2 che ha demolito il Fenerbache nella semifinale di ritorno. Occhi puntati sul tandem d’attacco composto da Cardoso e Lima.

Rafa Benitez recupera in extremis il senatore Terry, ma l’ex capitano del Chelsea partirà dalla panchina. Al suo posto l’australiano Cahill affiancherà il titano David Luiz al centro della difesa. I Blues dovranno fare a meno del regista offensivo Hazard, bloccato da un lieve stiramento in fase di rifinitura, che dovrebbe essere rimpiazzato da Ramires al fianco di Oscar e Mata. Fernando Torres confermato al vertice del 4-3-2-1 del tecnico iberico.

Le formazioni ufficiali di Benfica-Chelsea

Benfica (4-1-3-2): Artur; Andrè Almeida, Luisao, Garay, Melgarejo; Matic; Perez, Salvio, Gaitan; Cardoso, Lima. All.: Jesus

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Azpilicueta, Cahill, Ivanovic, Cole; David Luiz, Lampard; Mata, Ramires, Oscar; Torres. All.: Benitez

Dove vedere in diretta tv e streaming Benfica-Chelsea

In chiaro: Rete 4 e Rete 4 HD (canali 4 e 504 del digitale terrestre). Anche in streaming gratis in simulcast su Video Mediaset.

Pay dtt: Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381 del digitale terrestre a pagamento). Anche in streaming senza costi aggiuntivi per gli abbonati Premium Calcio su Premium Play.

Pay sat: Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD (canali 201-205-251 del satellite a pagamento. Anche in streaming senza costi aggiuntivi per gli abbonati Sky Sport e/o Sky Calcio su Sky Go.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *