Redazione
No Comments

Il Palermo riparte da Amoruso nuovo ds. Ma il mercato è già in fermento: tutte le trattative rosanero

La società conferma: l’ex attaccante sarà il nuovo direttore sportivo rosanero. Intanto i primi movimenti in ottica mercato. Con Amoruso sarà linea verde.

Il Palermo riparte da Amoruso nuovo ds. Ma il mercato è già in fermento: tutte le trattative rosanero
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

news_38412_ZampariniIl Palermo riparte. Lo fa ufficializzando l’ingaggio di Nicola Amoruso. L’ex attaccante sarà il nuovo ds rosanero, le prime conferme già nella giornata di ieri, poi il comunicato ufficiale da parte della società.

NICOLA AMORUSO NUOVO DS – Dopo la retrocessione maturata sul campo della Fiorentina la dirigenza ha già mosso i primi passi in ottica di una rifondazione, iniziando proprio a riprogrammare le varie cariche. Ad affiancare Perinetti e Zamparini infatti ci sarà proprio Nicola Amoruso, attuale responsabile giovanile della Reggina. Per lui un ruolo tutto nuovo, e sicuramente più stimolante. Si perché sul Palermo ci sono molte aspettative in città, la gente vuole l’immediata risalita in Serie A.

LE TRATTATIVE IN ENTRATA ED USCITA – Proprio in ottica di questo obiettivo, ecco i primi movimenti in entrata. La linea guida tracciata fa pensare a un ‘green team’. Alcuni elementi su cui puntare sarebbero già presenti in rosa; trattasi di Viola e Sanseverino. Il primo, tra l’altro, conosce molto bene la cadetteria avendola disputata con la maglia della Reggina e proprio dai calabresi potrebbe arrivare anche Comi, che il ds Amoruso conosce molto bene. Undici le reti totalizzate per il giovane attaccante di proprietà Milan. In uscita quasi sicuramente Ilicic: per il Palermo una corposa offerta da parte della Roma che avrebbe offerto circa 7 milioni di euro. Da discutere anche lo spinoso caso di Miccoli, in scadenza. Ma il suo futuro sembra lontano dalla Sicilia.

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *