Redazione
No Comments

Calciomercato Roma: per la panchina Mazzarri tentenna, ecco tutte le alternative

Mazzarri più lontano dalla Roma perché convinto dal progetto Napoli. Pronte le alternative: Allegri o Mancini

Calciomercato Roma: per la panchina Mazzarri tentenna, ecco tutte le alternative
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Walter Mazzarri, futuro tecnico della Roma?

Walter Mazzarri, futuro tecnico della Roma?

C’eravamo tanto amati’ avrebbe intitolato qualcuno, ma la storia d’amore tra Mazzarri e il Napoli non sembra ancora finita. Forse l’ultima puntata andrà proprio domenica, in occasione dell’ultimo match di campionato, nel quale, guarda caso, si affronteranno Roma e Napoli.

MAZZARRI PRIMA SCELTA – Roma che sembra nel destino di Walter Mazzarri, tanto corteggiato quanto voluto. Per i capitolini resta la primissima scelta per sostituire Andreazzoli.
Ma l’insidia si chiama De Laurentiis, che sotto traccia è ripartito all’assalto del tecnico e sembra stia studiando una nuova proposta per convincerlo a restare sotto l’ombra del Vesuvio.
Almeno per oggi, quindi, percentuali in calo per Mazzarri alla Roma; dopotutto l’allenatore è molto legato alla piazza e i sentimenti forti verso il club azzurro potrebbero farlo tentennare.

LE ALTRE OPZIONI – Per cautelarsi la Roma ha già sondato altre opzioni. L’identikit è sempre lo stesso: esperienza e curriculum vincente, quindi un grande nome. In cima alla lista, quasi alla pari di Mazzarri, spunta il nome di Allegri, che però potrebbe restare alla guida tecnica del Milan. Così si è sondato il terreno per Mancini, appena esonerato dal City, che pare potrebbe gradire un rientro immediato in Italia. Ultimo ma non meno importante l’ipotesi che porta a Rijkaard, che accenderebbe gli entusiasmi anche dei tifosi più tiepidi per la sua grande esperienza internazionale.
Ma c’è ancora una telenovela da seguire, quella di Mazzarri. L’ultima puntata, forse, decreterà anche, e sopratutto, il futuro legato alla panchina della Roma.

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *