Redazione
No Comments

Calciomercato Inter: torna Leonardo e Branca prepara il colpo Negredo

Inter all’assalto del centravanti del Siviglia. Intanto ‘Leo’ rompe con il Psg: rientro vicino

Calciomercato Inter: torna Leonardo e Branca prepara il colpo Negredo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Inter all’assalto del centravanti del Siviglia Negredo. Intanto ‘Leo’ rompe con il Psg: rientro vicinoRiaccendere l’entusiasmo, e tornare a vincere: questi gli obiettivi in casa Inter. La stagione corrente, che si concluderà Domenica prossima, è stata decisamente al di sotto delle aspettative dei tifosi nerazzurri. Per questo motivo i dirigenti dell’Inter sono già al lavoro per costruire la squadra che verrà: occhi addosso al bomber del Siviglia, Negredo, che vanta molte pretendenti, tra cui anche la Fiorentina.

Intanto Branca, l’uomo mercato di Moratti, ha ammesso di apprezzare moltissimo l’attaccante spagnolo: “E’ un grande giocatore, e lo seguiamo da tempo” ha detto – “ma non possiamo fare follie”.

Non facile infatti sarà completare la missione e portare il 27enne spagnolo alla corte di Stramaccioni. Ma l’Inter ci proverà lo stesso.

Un aiuto proprio nello sviluppo del mercato, potrebbe essere apportato da Leonardo, che clamorosamente potrebbe rientrare. Il ds del Psg è infatti in rotta col proprio club, e le voci di un suo addio a Parigi circolano ormai da diversi mesi.

L’Inter sta alla finestra e attende sviluppi, le porte per l’ex nerazzurro sono aperte.

Jacopo D’Antuono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *