Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato Milan: guerra alla Fiorentina per Ljajic e rispunta l’ipotesi Lodi

Il punto sul mercato del Milan: le trattative del 15 Maggio

Calciomercato Milan: guerra alla Fiorentina per Ljajic e rispunta l’ipotesi Lodi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il Milan riallacciato i rapporti con il Catania per Francesco Lodi. L'entourage di Max Allegri ha smentito un summit con gli emissari della RomaNervi tesi lungo l’asse Firenze-Milano. La volata per il terzo posto in Champions League e le dichiarazioni al vetriolo rilasciate da Galliani e Della Valle nelle ultime settimane hanno incrinato i rapporti tra Milan e Fiorentina, resi ancora più roventi dall’azione di disturbo del club di Via Turati sul rinnovo di Adem Ljajic, in scadenza di contratto a giugno 2014.

Il Milan del futuro necessita di un playmaker in grado di costruire trame di gioco invitanti per il suo attacco atomico. Il tandem composto da Braida e Galliani avrebbe riallacciato i rapporti con il Catania per Francesco Lodi, come confermano le dichiarazioni rilasciate dal responsabile dell’area tecnica etnea Giuseppe Bonanno: “Ad oggi possiamo dire che c’è stato l’interessamento dell’Inter a gennaio e attualmente c’è una richiesta del Milan”.

Chiudiamo il borsino rossonera con il caso Allegri. L’entourage del tecnico toscano ha smentito un summit con gli emissari della Roma alla ricerca di un sostituto del ‘reggente’ Andreazzoli. Allegri scioglierà le riserve al termine del campionato, ma non è da escludere un addio doloroso alla panchina rossonera nel caso in cui Walter Mazzarri approdi all’Inter o resti alla guida del Napoli.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *