Vincenzo Galdieri
No Comments

Calciomercato Fiorentina, Benayoun nome nuovo: può arrivare gratis

Un'idea per i viola: l'isrealiano ha grande esperienza internazionale

Calciomercato Fiorentina, Benayoun nome nuovo: può arrivare gratis
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Un nuovo innesto potrebbe aggiungersi a questa Fiorentina internazionale: si tratta di Yossi Benayoun, israeliano in scadenza col ChelseaLa Champions League dopo le ultime evoluzioni non è più un miraggio, in casa viola sognano pur mantenendo i piedi per terra. Se gli uomini di Montella dovessero vincere l’ultima gara con un Milan contestualmente bloccato a Siena, si aprirebbero le porte dell’Eden calcistico europeo. Intanto però è già tempo di pensare al mercato, con un nome nuovo che proviene dall’Inghilterra.

IDEA BENAYOUN: SI LIBERA DAL CHELSEA – Quest’anno la Fiorentina si è specializzata nel rilanciare giocatori importanti reduci da stagioni cosi cosi all’estero. Tutte scommesse vinte: Borja Valero, Rodriguez e Toni in particolare, aspettando l’esplosione di Mati Fernandez ed il ritorno di Giuseppe Rossi. E poi ancora Savic, Sissoko, Compper, Roncaglia: sono tantissimi gli elementi pescati dai vari campionati, Montella ci ha messo un secondo a creare l’amalgama giusto tra tutti.

Un nuovo innesto potrebbe aggiungersi a questa Fiorentina internazionale: si tratta di Yossi Benayoun, israeliano in scadenza col Chelsea. Grande esperienza internazionale, può giocare in vari ruoli ed ha tanta voglia di cimentarsi ancora ad alti livelli. Pradè potrebbe pensarci: a Firenze l’esotico va di moda ultimamente.

Vincenzo Galdieri 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *