Connect with us

Prima Pagina

Serie B: per il Sassuolo è tempo di far festa?

Pubblicato

|

Serie B, Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo

Il 41° turno di Serie B dovrebbe essere finalmente quella della festa per il Sassuolo.

Gli emiliani hanno a disposizione l’ennesimo match ball: lo giocano a Lanciano, e per la promozione aritmetica basta un pari, risultato che non sarebbe sgradito neppure ai padroni di casa, in piena lotta per evitare i playout.

Il match clou della giornata è senz’altro l’anticipo del “Picchi” tra Livorno e Brescia: i toscani devono vincere per non perdere contatto dal Verona, atteso in casa di una Juve Stabia ormai tranquilla, ma anche le Rondinelle hanno bisogno di fare risultato per continuare a contendere il sesto posto al Varese, che lunedì sera in casa con il Crotone cercherà di lasciarsi alle spalle l’assurdo pari di Grosseto, e al Novara, impegnato nel derby piemontese a Vercelli. L’Empoli, ormai certo del quarto posto, ospita il Cittadella, non del tutto fuori dai giochi in ottica-permanenza.

Per quanto riguarda la zona bassa della classifica potrebbe essere un turno favorevole alla Reggina, impegnata al “Granillo” contro il Grosseto, mentre l’Ascoli riceve la Ternana, il Vicenza va a Modena e al “San Nicola” c’è Bari-Cesena, in apparenza un pari già scritto. Completa il programma Padova-Spezia: liguri a caccia di punti tranquillità, mentre i veneti aspettano con ansia la fine di una stagione travagliata.

Antonio Forina

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending