Antonio Scali

Le pagelle di Siena-Fiorentina 0-1: top Rodriguez, flop Larrondo

Le pagelle di Siena-Fiorentina 0-1: top Rodriguez, flop Larrondo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il gol di Rodriguez manda i viola al quarto posto. Per il Siena sconfitta pesante che li avvicina alla B.

Vincenzo Montella tecnico della Fiorentina

Decide un gol del difensore viola Rodriguez il derby toscano tra Siena e Fiorentina. Risultato che di fatto condanna il Siena alla B, anche se ancora manca la matematica certezza, mentre lancia ufficialmente la Fiorentina di Montella in Europa League. 

Primo tempo in cui i viola trovano il vantaggio e riescono a contenere le velleità degli avversari, a caccia disperata di punti salvezza. Nella ripresa grande occasione del Siena che con Rosina scheggia la traversa, poco dopo anche il subentrato Toni pareggia il conto dei pali scheggiati.

A seguire le pagelle del match Siena-Fiorentina.

FIORENTINA: Senza uno sforzo trascendentale i viola ottengono tre punti dal sapore di Europa. Tra i TOP ovviamente l’autore del gol Rodriguez (7), ma anche Cuadrado che detta legge su tutta la fascia di destra.

FLOP: Larrondo (5), soffre troppo lì davanti contro i suoi ex compagni. Brilla poco anche Jovetic quest’oggi. Dalla panchina “Pepito” Rossi mastica chewing-gum e osserva.

SIENA: Difficile trovare un Top oggi per i bianconeri sull’orlo del baratro della retrocessione. TOP: A dare un po’ di brio è Rosina che coglie anche una traversa nella ripresa. Per il resto prestazione molto deludente di molti uomini. FLOP: Bolzoni, Emeghara e l’ex Reginaldo (5).

Antonio Scali

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *