Connect with us

Football

Le pagelle di Siena-Fiorentina 0-1: top Rodriguez, flop Larrondo

Pubblicato

|

Vincenzo Montella tecnico della Fiorentina

Decide un gol del difensore viola Rodriguez il derby toscano tra Siena e Fiorentina. Risultato che di fatto condanna il Siena alla B, anche se ancora manca la matematica certezza, mentre lancia ufficialmente la Fiorentina di Montella in Europa League. 

Primo tempo in cui i viola trovano il vantaggio e riescono a contenere le velleità degli avversari, a caccia disperata di punti salvezza. Nella ripresa grande occasione del Siena che con Rosina scheggia la traversa, poco dopo anche il subentrato Toni pareggia il conto dei pali scheggiati.

A seguire le pagelle del match Siena-Fiorentina.

FIORENTINA: Senza uno sforzo trascendentale i viola ottengono tre punti dal sapore di Europa. Tra i TOP ovviamente l’autore del gol Rodriguez (7), ma anche Cuadrado che detta legge su tutta la fascia di destra.

FLOP: Larrondo (5), soffre troppo lì davanti contro i suoi ex compagni. Brilla poco anche Jovetic quest’oggi. Dalla panchina “Pepito” Rossi mastica chewing-gum e osserva.

SIENA: Difficile trovare un Top oggi per i bianconeri sull’orlo del baratro della retrocessione. TOP: A dare un po’ di brio è Rosina che coglie anche una traversa nella ripresa. Per il resto prestazione molto deludente di molti uomini. FLOP: Bolzoni, Emeghara e l’ex Reginaldo (5).

Antonio Scali

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending