Redazione
No Comments

Il trio de Le Iene “Le Malerbe”: esilarante Haka contro la Juventus

Haka tutto palermitano contro i campioni d'Italia della Juventus

Il trio de Le Iene “Le Malerbe”: esilarante Haka contro la Juventus
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il Palermo e i tifosi palermitani non sono soli in questo momento difficile di classifica, con la B sempre più vicina a poche giornate dal termine del campionato.

Ieri pomeriggio gli uomini di Sannino sono andati in scena allo “Stadium” dove la Juventus ha festeggiato il 29esimo scudetto (31esimo per provocazione) della sua storia, grazie ad un rigore “generoso” fischiato da Romeo per un fallo di Donati su Vucinic. Da tale sconfitta, e conseguente scivolone in classifica nell’ultima posizione delle retrocesse, è scaturita la reazione di tre palermitani doc e famosi grazie al programma cult di Mediaset.

Il trio de Le Iene “Le Malerbe” si è esibito in un esilarante Haka contro la Juventus che, per vincere lo scudetto, poteva accontentarsi del pari. Se i rosanero non riusciranno a salvarsi i tre componenti, Gero, Cristiano e Giovanni, sono pronti ad annientare la Juventus come promesso dal loro coro che, tradotto dal dialetto siciliano, vi riproponiamo in versione integrale:

” Juve hai battuto il Palermo?! Hai battuto il Palermo?! E noi ora come m… ci salviamo??!! Tu che fai festa perché sei campione, ora rischiamo la retrocessione, tutta sta festa perché?? Brava, brava! A te, sto parlando con te! Se non ci salviamo ti giuro che: ti rompo le ossa, ti scippo le orecchie, ti svito i tacchetti! Dimmi se poi vinci ancora scudetti!!”….le ultime 3 frasi sono un turpiloquio caratteristico palermitano che comincia per S…

I tre tifosi del Palermo, tra le risate e l’evidente clima goliardico, hanno avvisato gli uomini di Conte e si aggiungono all’intero popolo palermitano al grido del credo di salvezza per trascinare la propria squadra lontana da una posizione che non le conta. Pronti a difendere i colori e la maglia della propria città a tutti costi…Juve avvertita!

Luca Bucceri

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *