Leonardo Andreini
No Comments

Fiorentina-Roma 2-1: simulazione e pronostico dell’anticipo di Serie A

Sfida dal sapore Europeo stasera al Franchi. Betcafè consiglia per voi una giocata interessante con un risultato finale secco

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Odore di Europa questa sera al Franchi per l’anticipo di Serie A tra Fiorentina e Roma. Contro la formazione dell’ex aeroplanino Vincenzo Montella, che tante gioie ha regalato da calciatore ai tifosi giallorossi, una Roma ringalluzzita dagli ultimi risultati positivi che hanno consentito al team guidato da Andreazzoli di risalire in piena zona Europa League.

Il Pronostico di Sportcafe24.com – Secondo la nostra simulazione questa sera non mancheranno reti e emozioni, pertanto vi consigliamo di puntare tutto su un risultato finale secco e corposo: 2-1 per i viola. Secondo il portale di scommesse William Hill tale risultato è dato a @ 8.50, con 10 €  ne vinci la bellezza di 85 €.

Secondo la nostra simulazione di gioco aprirà le marcature la Roma, probabile possa farlo Francesco Totti, quota data a @7.00 quindi abbastanza alta da poter provare a giocare. Il pareggio gigliato e il goal vittoria potrebbero arrivare dai due uomini del momento in casa viola: Juan Cuadrado (@8.50) e Ljajic (@10.00); curioso vedere quanto la quota sia alta per un giocatore che ultimamente trova anche la via della rete.

Leonardo Andreini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *