Vincenzo Galdieri

Lazio-Bologna: quote scommesse, pronostico e probabili formazioni

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Bologna FC v AC Milan  - Serie ADomenica alle 15.00 andrà in scena all’Olimpico la sfida tra Lazio e Bologna. Per i capitolini si tratta dell’ultima chiamata per l’Europa: una sconfitta e forse anche un pareggio comprometterebbero quasi definitivamente le possibilità di giocare competizioni continentali l’anno prossimo passando per il piazzamento in campionato, affidando di fatto tutte le speranze alla vittoria della Coppa Italia. Per gli emiliani invece sarà una gara meno carica di tensione: sono pressochè salvi, ma siccome non si può mai stare troppo sicuri è meglio fare punti. Diamanti e soci arriveranno a Roma per fare risultato: Petkovic ed i suoi sono avvisati.

Il tecnico della Lazio dovrà fare a meno dello squalificato Biava e dei vari Brocchi, Mauri ed Ederson. Pioli avrà Morleo out anch’esso per squalifica, mentre non parteciperanno alla trasferta nemmeno Curci e Cherubin.

Formazione tipo per la Lazio, eccezion fatta per gli elementi sopra citati: ci saranno i due top player Hernanes e Klose, lo schieramento sarà il classico 4-5-1. Bologna d’assalto con il 4-1-3-2: ben tre trequartisti a sostegno della coppia offensiva. Gilardino è in forma smagliante.

Secondo le quote Snai è favorita la Lazio (1.60), mentre sono più alte le quote per pareggio (3,75) e vittoria ospite (5,50). Il Goal è dato ad 1,73.

Comincerà alle 15.00 di domenica la gara dell’Olimpico. Vediamo adesso le probabili formazioni.

Le probabili formazioni:

LAZIO (4-5-1): Marchetti; Konko, Cana, Dias, Radu; Ledesma, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose. All. Petkovic

BOLOGNA (4-1-3-2): Agliardi; Motta, Sorensen, Antonsson, Garics; Perez; Taider, Kone, Diamanti; Gilardino, Gabbiadini. All. Pioli

Appuntamento dalle 14.55 con la diretta live delle partite del pomeriggio, in onda su SportCafe24 e canale Youtube RadioSportCafe24

 

Vincenzo Galdieri 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *