Connect with us

Buzz

Cambiare prima del baratro: Suarez dallo psicologo

Pubblicato

|

Suarez andrà dal famoso psicologo Steve Peters. L'obiettivo sarà incanalare i suoi impulsi per ripulire l'immagine oscura e cattiva

Suarez, Bad boy dall’Uruguay

Uno dei giocatori più discussi degli ultimi anni in Inghilterra e non per le sue gesta sportive è Luis Suarez. Anzi dovrebbe essere soprannominato “SuaRex” dopo l’ultimo episodio che gli ha fatto guadagnare ben 10 giornate di squalifica: il morso al braccio di Ivanovic.

Il giovane uruguagio, ex Ajax,  in forza al Liverpool dal 2011 è stato protagonista in negativo di parecchi match dei Reds. Tra tutti, oltre quello sopra ricordato, bisogna citare gli insulti razzisti ad Evra che gli costarono 8 giornate e sempre in tema di morsi, in Olanda, addentò la spalla di un’avversario del Psv Eindhoven, gesto che gli costò l’allontanamento dal campo per 7 giornate.

LA MOGLIE “LUI NON E’ COSI” – Sin dalle prime negative esperienze, Veldmate, primo direttore sportivo europeo per “El Pistolero“, lo definì come un giocatore fortissimo, ma bambino. Bambino che con i suoi capricci ha fatto piangere le madri società.

La moglie Sofia però non sta a guardare l’inesorabile caduta dell’amato dalla gloria calcistica allo sfascio comportamentale. “Luis non è cosi, fuori dal campo non è uno violento, non lo è mai stato e ora deve fare vedere chi è realmente” cosi ha esternato. Cosi, per cambiare ed essere migliore per amore, Suarez andrà dal famoso psicologo Steve Peters. L’obiettivo sarà incanalare i suoi impulsi per ripulire l’immagine oscura e cattiva che ha dato sin ora di se, da vero e proprio Bad Boy. Riuscirà ”El Pistolero” a cambiare e riacquistare la dignità perduta o sarà costretto a cambiare paese per una nuova vita e corrispettiva immagine di se? Chissà, magari in Italia, alla Juventus… Marotta ci sta facendo un pensierino.

Luca Bucceri

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending