Filippo Di Cristina
No Comments

Speciale Calciomercato Juventus: Sanchez, Coentrao e Benzema, oltre alla certezza Llorente

Anche il giovane Matic nelle mire bianconere

Speciale Calciomercato Juventus: Sanchez, Coentrao e Benzema, oltre alla certezza Llorente
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

 La Juventus, con il titolo ormai in tasca, comincia a pensare alla prossima stagione con gli occhi verso l'orizzonte probabilmente vittorioso in Italia e chi lo sa anche in Europa. La Juventus, con il titolo ormai in tasca, comincia a pensare alla prossima stagione con gli occhi verso l’orizzonte probabilmente vittorioso in Italia e chi lo sa anche in Europa. I nomi per il futuro bianconero sono moltissimi come quello di Sanchez, conteso con l’Inter, Coentrao, voluto da Mourinho al Real e sempre più lontano dalla maglia dei Blancos e Benzema che ultimamente alimenta i sogni della dirigenza bianconera.

ALTRI POSSIBILI COLPI – Oltre ai grandissimi nomi del calcio europeo la dirigenza juventina ha in mente qualche colpo da piazzare a buon mercato per rinfoltire la rosa e renderla più competitiva anche in europa. I vari Ilicic, Biabiany (per arrivare al francese potrebbe essere sacrificato Marrone) e Poli sarebbero affari fattibilissimi per la squadra torinese.

IBRA SI O IBRA NO?Zlatan Ibrahimovic è, ultimamente, stato accostato ai colori bianconera. Ma Ibra come sappiamo costa moltissimo, e se porebbe non essere un problema convincere il PSG, la problematica principale potrebbe essere lo stipendio del gigante svedese che attualmente si aggira intorno ai 14 milioni di euro.

SACRIFICATO ECCELLENTE – I rumors però indicano anche una partenza eccellente. Le casse societarie gioverebbero molto dalla cessione di Claudio Marchisio, seguito dal Manchester United di Sir Alex Ferguson che lo stima moltissimo. In casa Juve c’è già una certezza, Fernando Torres Llorente vestirà la casacca bianconera il prossimo anno andando a potenziare l’attacco bianconero.

Filippo Di Cristina

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *