Redazione
No Comments

Beckenbauer attacca il Barcellona: il ritorno velenoso del Kaiser

Pesanti accuse del Presidente onorario dei bavaresi al club catalano

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Bayern Monaco BarcellonaUltimamente Franz Beckenbauer ci ha abituati a uscite non proprio felici e a quanto pare vuol continuare su questa strada.

DICHIARAZIONI AL VELENO – Sono fresche di oggi infatti, previgilia di Barcellona-Bayern Monaco,  le dichiarazioni dell’ex libero della nazionale tedesca campione del mondo nel 1974, che accusa i catalani di essere pronti a tutto pur di ribaltare il clamoroso 4-0 dell’andata. Queste le parole: “il Barcellona farà un gioco sporco. Sono feriti nell’orgoglio dopo lo 0-4 dell’andata e useranno tutti i trucchi, regolari o meno, per fare il miracolo“. Poi ha continuato: “Non si daranno per vinti, stiamo attenti”. Provvede a surriscaldare una partita già infuocata di suo, il kaiser, vedremo domani sera se e come queste dichiarazioni potranno influire sugli animi di chi scenderà in campo.

MOU RISPONDEJosè Mourinho non perde occasione per dire la sua. In occasione della conferenza stampa della vigilia di Real Madrid- Borussia (partita in cui anche i blancos sono chiamati a compiere il miracolo), il portoghese dichiara: “Oggi ho letto delle dichiarazioni di una persona che parlava di mezzi leciti e altri illeciti. Nel mio ultimo anno all’Inter e nel mio primo anno a Madrid io ho detto lo stesso e mi è venuto addosso il Mondo“.

BUFFON IL PENSIONATO – Come detto in apertura di articolo, Beckenbauer non è nuovo a questo tipo di uscite. Sono di neanche un mese fa infatti, le dichiarazioni su Gigi Buffon, che dopo i due gol presi all’Allianz Arena, si è sentito criticare dal tedesco così: “Sembrava un pensionato”.

Insomma, un Franz Beckenbauer che sembra voler creare tensioni a tutti i costi.

Roberto Santacroce

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *