Redazione
No Comments

Edinson Cavani: il Matador su twitter difende Luis Suarez

Edinson Cavani: il Matador su twitter difende Luis Suarez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

CavaniNAPOLI, 26 APRILE – Cavani difende il suo compagno di nazionale Luis Suarez. Il Matador ha infatti pubblicato, sul noto social network Twitter, alcuni messaggi di appoggio all’attaccante del Liverpool finito nella bufera per il morso rifilato a Branislav Ivanovic nella gara di campionato contro il Chelsea. Per il brutto gesto all’attaccante uruguaiano è stata inflitta una punizione esemplare dal momento che dovrà scontare una squalifica di 10 giornate di campionato.

LA DIFESA DI CAVANI – Cavani su Twitter si è schierato apertamente dalla parte del suo compagno di nazionale affermando come, secondo il suo parere, comportamenti di questo tipo possano succedere durante una partita di calcio e garantendo tutto il suo appoggio verso il giocatore del Liverpool. La punta del sodalizio partenopeo ha inoltre speso parole di elogio su Suarez sostenendo che è una persona meritevole di stima e che solo chi lo conosce veramente può dire che persona è. Cavani ha anche detto di ritenere un equivoco quanto successo durante il gioco tra Suarez e il blues Branislav Ivanovic.

LA SQUALIFICA DI SUAREZ – Come detto per il morso al giocatore del Chelsea Suarez è stato squalificato per 10 giornate dalla Football Association e non è la prima volta che l’uruguaiano va incontro a pesanti sanzioni disciplinari a causa del suo carattere irruento, dentro e fuori dal campo. L’episodio più eclatante furono le accuse di stampo razzista rivolte a Patrice Evra, difensore del Manchester United, al quale inoltre Suarez si rifiutò di stringere la mano in un incontro avvenuto successivamente. Insomma un comportamento non sempre inappuntabile e che potrebbe spingere Suarez lontano dall’Inghilterra nella prossima stagione anche se il Liverpool, suo club di appartenenza, non intende comunque lasciarsi scapppare un giocatore dal rendimento decisamente elevato e dalle notevoli capacità tecniche che da sole possono decidere l’esito di una partita di calcio.

Mauro Leone

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *