Antonio Scali
No Comments

Ligue 1, Saint-Etienne e Troyes vincono nei recuperi

Non si finisce mai di giocare in Ligue 1. In attesa di un nuovo turno di campionato, nella giornata di ieri si sono recuperati due match

Ligue 1, Saint-Etienne e Troyes vincono nei recuperi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il simbolo della Ligue 1

Il simbolo della Ligue 1

Non si finisce mai di giocare in Ligue 1. In attesa di un nuovo turno di campionato che partirà già domani, nella giornata di ieri si sono recuperati due match.

In campo Saint- Etienne contro Ajaccio e Rennes contro Troyes. Nel primo match di Ligue 1 la squadra di casa si è facilmente imposta sugli avversari con un sonoro 4-2 . A finire sul tabellino dei marcatori è innanzitutto Mutu che apre le marcature al 15esimo per l’Ajaccio. Seguono poi le reti di  Aubameyang e in avvio di ripresa quelle di  Bodmer e Cohade. A nulla serve il rigore siglato sempre da Mutu perchè poi ci pensa di nuovo Aubameyang a chiuderla definitivamente al 88esimo.

Spettacolare anche il match dello Stade de Route, con tre reti già nel primo tempo. Bahebeck e Brechét segnano i due gol decisivi per il Troyes, alla mezz’ora accorcia le distanze su rigore Feret ma non basterà per il Rennes che cade tra le mura amiche.

Domani si apre intanto un nuovo turno con l’anticipo tra Lille e Sochaux, il PSG dei campioni giocherà invece in posticipo a Evian.

Antonio Scali

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *