Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato Juventus: Zlatan Ibrahimovic, non escludo il ritorno

Lo 'zingaro del calcio', plasmato dalla sapiente regia del 'pizzaiolo' del pallone, ha deciso che la sua breve e appassionante avventura sotto la torre Eiffel sta per volgere al termine

Calciomercato Juventus: Zlatan Ibrahimovic, non escludo il ritorno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

IBRAHIMOVIC APRE ALLA JUVENTUS "Sarebbe un onore, squadra e progetto fantastici. Ma ora sono al Psg"Mino Raiola presenterà nei prossimi giorni il trailer del film di calciomercato più atteso dell’estate: “Zlatan Ibrahimovic, non escludo il ritorno“.

La pellicola è stata girata in un lussuoso hotel ubicato sulla Rive Gauche della Senna, qualche settimana fa. La nostalgia del Bel Paese, l’indifferenza sciovinista del popolo parigino e il corteggiamento senza sosta dell’affascinante ‘Milf del calcio italiano’ (Juventus) hanno avuto la meglio sulle ambizioni planetarie dello sceicco Nasser Al-Khelaïfi. Lo ‘zingaro del calcio’, plasmato dalla sapiente regia del ‘pizzaiolo’ del pallone, ha deciso che la sua breve e appassionante avventura sotto la torre Eiffel sta per volgere al termine, come testimoniano le dichiarazioni rilasciate dal fuoriclasse svedese dopo il 3-0 al Nizza: “Juve? Sarebbe un onore se è vero che mi vogliono. E’ un club fantastico, con una grande squadra e un grande progetto”. 

L’attrazione fatale tra Ibrahimovic e la Vecchia Signora è un sentimento difficile da nascondere agli occhi indiscreti degli operatori di mercato, come testimoniano le numerose lettere d’amore inviate tramite l’amico pizzaiolo all’entourage della promessa sposa. Il consigliere di corte Beppe Marotta, pur gradendo il rinnovato interesse dello Zingaro per la Vecchia Signora, ha posto una conditio sine qua non per fissare la data del secondo matrimonio tra le parti: “In questo momento nessuna squadra italiana può permettersi il contratto di Ibra. Io però ho già visto diversi giocatori ridursi l’ingaggio, ma sono scettico al pensiero che Zlatan se lo riduca in maniera così drastica per agevolare i conti bianconeri. Se guadagnasse meno, tanti club proverebbero a prenderlo“.

A chiudere l’ennesimo capolavoro di Raiola, in attesa del si definitivo della Milf bianconera, il messaggio amletico di Zlatan: “Ora però penso al Psg e a vincere il titolo. Poi andrò in vacanza perché ne ho realmente bisogno”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *