Connect with us

BetCafe24

Napoli-Cagliari: scommesse, pronostici e probabili formazioni

Pubblicato

|

Cavani del Napoli e Sau del Cagliari
Cavani del Napoli e Sau del Cagliari

Edinson Cavani e Marco Sau

NAPOLI, 21 APRILE – Diverse le motivazioni che spingeranno Napoli e Cagliari verso la vittoria nell’incontro di oggi pomeriggio al San Paolo, valido per la 33a giornata di Serie A: i partenopei, in attesa del posticipo, puntano alla vittoria per tenere lontano il Milan anche in caso di vittoria dei rossoneri a Torino, mentre i sardi, ormai salvi, vogliono i tre punti semplicemente per regalare un’altra gioia i propri tifosi, che non sanno ancora se e dove potranno seguire la loro squadra il prossimo anno, dopo i vari problemi legati a Is Arenas e il secondo trasferimento a Trieste.

Mazzarri deve rinunciare agli squalificati Campagnaro e De Sanctis, con Gamberini e Rosati pronti a non farli rimpiangere, per il resto formazione tipo per gli azzurri che puntano sul ritrovato Dzemaili a centrocampo e sul tandem Cavani-Pandev in attacco. Assenze importanti anche per il duo Pulga-Lopez, alle prese con le squalifiche di Pinilla e Conti e con l’infortunio di Cossu. Spazio dunque a Thiago Ribeiro che avrà il compito di servire Ibarbo e il nuovamente titolare Sau.

Secondo le quote di William Hill, il Napoli è largamente favorito per la vittoria, nonostante i sardi siano imbattuti da un mese e mezzo. La vittoria dei padroni di casa è data a 1.44. Decisamente più alte le quote per il pareggio (4.00) e per una vittoria del Cagliari (8.00). Molto interessante la quota che vede Marco Sau come primo marcatore: puntando 1 euro se ne vincono 12. Per gli scommettitori inoltre potrebbe essere una partita ricca di gol: l’Over 2.5 è quotato solo a 1.70.

Dirigerà l’incontro il signor De Marco della sezione di Chiavari, alle 15 il calcio d’inizio al San Paolo.

Probabili Formazioni

Napoli (3-4-1-2): Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Nainggolan, Ekdal; Thiago Ribeiro; Ibarbo, Sau. All. Pulga-Lopez

Vincenzo Arnone

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending