Leonardo Andreini

Serie A, Genoa-Atalanta 1-1: ora per il Grifone è dura salvarsi

Serie A, Genoa-Atalanta 1-1: ora per il Grifone è dura salvarsi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

 

Floro-Flores

GENOVA 20 APRILE Si è appena concluso il primo anticipo della 33^ giornata di Serie A. In scena allo stadio Luigi Ferraris la formazione rossoblu allenata da mister Ballardini che quest’oggi affrontava l’Atalanta del talentuoso Colantuono. Padroni di casa in rete dopo appena 6′ minuti con l’ex Udinese Antonio Floro Flores che di testa anticipa tutti e sugli sviluppi di un corner mette il suo primo sigillo stagionale. Neanche il tempo di esultare ed ecco l’immediato pareggio bergamasco con Del Grosso che con un chirurgico sinistro lascia di stucco Frey e compagni. Nel secondo tempo l’arbitro Giannoccaro espelle per proteste il tecnico atalantino Colantuono, animi che si scalderanno anche nel finale di gara. Il Genoa fallisce la prima di sei finali, l’Atalanta è praticamente salva.

Genoa : Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini, Moretti (dal 63′ Nadarevic); Kucka, Matuzalem, Antonelli; Bertolacci; Floro Flores (dal 59′ Immobile), Jankovic (dal 73′ Rigoni). All.: Ballardini.

Atalanta: Consigli; Scaloni, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Brivio (dall’82’ Radovanovic), Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez (dal 66′ Giorgi); Livaja (dal 72′ Parra). All.: Colantuono.

Arbitro: Giannoccaro
Marcatori: 6′ Floro Flores (G), 8′ Del Grosso (A)

A cura di Leonardo Andreini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *