Ruggiero Daluiso
No Comments

Il Monaco interessato a Mourinho, ma non è il Bayern!

Il Monaco interessato a Mourinho, ma non è il Bayern!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Jose Mourinho

Jose Mourinho

PRINCIPATO DI MONACO, 17 APRILE – Mourinho in Francia? Se lo stanno chiedendo tutti nelle ultime ore, ma il presidente del Monaco, Dmitry Rybolovlev, farebbe follie pur di farlo approdare nel suo club.

PROGETTO RISALITA, NEL CALCIO CHE CONTA – Il magnate russo, padron del club francese, vuole a tutti i costi far tornare il Monaco nel calcio che conta. Vuol sentire la musichetta della Champions, contrastando in campionato lo strapotere del Psg satollo di denaro e campioni da regalare ai tifosi. Rybolovlev, però, ha lasciato intendere che Claudio Ranieri (attuale tecnico del club monegasco) non rientra nei piani futuri della squadra e per questo motivo il magnate vorrebbe a tutti i costi lo Special One. Josè Mourinho non ha ancora risposto a queste avances del presidente russo, ma difficilmente accetterà un progetto che garantisce si denaro da investire, ma comporta una lenta risalita nel calcio che conta. Difficilmente in breve tempo la squadra monegasca saprà imporsi su Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco che di fatto sono le tre superpotenze di questi ultimi anni.

LE CIFRE, UN INGAGGIO MONSTRE PER SPECIAL MOU – Dmitry Ryboloblev per convincere lo Special One ad accettare la destinazione monegasca ha già pronta la proposta: 12 milioni di euro annui più bonus che arrivano fino a 3 milioni netti, in tutto circa 15 milioni di euro annui. Ora resta da capire se Josè Mourinho realmente vacillerà alla proposta del magnate russo o se continuerà nell’intento di far vincere la decima coppa dei campioni al Real. Sempre che non la vinca quest’anno, il discorso allora potrebbe cambiare.

Ruggiero Daluiso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *