Azio Agnese
No Comments

Juventus, in arrivo una pioggia di soldi

La nuova sponsorizzazione potrebbe portare capitali freschi da reinvestire sul mercato.

Juventus, in arrivo una pioggia di soldi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
juventus-stadium-large

Lo stadio della Juve si chiamerà “Samsung Stadium”?

TORINO, 17 APRILE – Per la società bianconera sono in arrivo capitali freschi. Dall’oriente arrivano voci di un accordo di sponsorizzazione commerciale, legata anche al nome del nuovo stadio, raggiunto tra la Juve e il colosso del mondo dell’elettronica Samsung, che porterà nelle casse juventine una cifra vicino ai 120 milioni di euro in 5 anni.

Al momento non trapela nessun altro dettaglio in quanto la posizione della Juve, quotata in borsa, non permette di dare notizie del genere finché non abbia il carattere dell’ufficialità. Questa nuova operazione finanziaria potrebbe aprire scenari di mercato interessanti.

NUOVI CAPITALI, NUOVI NOMI? – Con i soldi che  potrebbero arrivare attraverso il contratto di sponsorizzazione con la multinazionale coreana, gli uomini di mercato Marotta e Paratici avrebbero i giusti mezzi per arrivare ad obiettivi importanti in grado di rendere la Juve ancora più forte. Il nome caldo sarebbe quello di Ibrahimovic che preme per tornare in Italia.

 

Oltre lui ci sarebbe il nome di Verratti, anche lui smanioso di tornare nel bel paese nonostante a Parigi si parli bene di lui.  Ma oltre questi due acquisti non sarebbe più necessario sacrificare gente come Vidal o Pogba che hanno un valore di mercato abbastanza alto e che avrebbero permesso alla vecchia signora di fare cassa e avere fondi necessari da investire nel prossimo mercato.

Azio Agnese
Twitter: @azio82

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *