Redazione
No Comments

Serie B, Varese: esonerato Fabrizio Castori

La squadra è stata affidata ad Andrea Agostinelli

Serie B, Varese: esonerato Fabrizio Castori
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Andrea AgostinelliVARESE, 17 APRILE – La sconfitta contro la Pro Vercelli è costata molto cara al tecnico del Varese, Fabrizio Castori. L’allenatore è stato esonerato poco fa, e la società lombarda lo ha annunciato con un comunicato sul proprio sito ufficiale, varese1910.it:

“A.S. Varese 1910 comunica che a partire dall’allenamento di questo pomeriggio e sino al termine della stagione, la guida della prima squadra è affidata ad Andrea Agostinelli. Il presidente Antonio Rosati e tutto il Varese ringraziano Fabrizio Castori per la professionalità e la passione dimostrate in questi mesi alla guida della squadra. Agostinelli sarà presentato alla stampa questo pomeriggio, nella sede della Società in via Manin: l’incontro con il nuovo tecnico sarà preceduto dalla conferenza dei dirigenti, a partire dalle ore 17,30”.

Dunque la squadra sarà affidata ad Andrea Agostinelli: il tecnico guiderà la squadra fino al termine della stagione sicuramente, ma non si sa se gli verrà proposto un contratto più lungo.

Il Varese ha totalizzato 52 punti, occupa la 7° posizione ed è ad un solo punto dal raggiungimento della zona playoff.

Massimiliano di Cesare

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *