Connect with us

Napoli

Calciomercato Napoli: Cavani si separa, il Matador in partenza?

Pubblicato

|

CavaniNAPOLI, 11 APRILE – Cavani si sarebbe separato dalla moglie Soledad. E’ questa l’indiscrezione che rimbalza direttamente dall’Uruguay e che potrebbe avere delle ripercussioni sul futuro calcistico del forte attaccante del Napoli.

LA SEPARAZIONE – Le voci di una crisi tra Cavani e la moglie andavano ormai avanti da un paio di mesi e sembra che le incomprensioni siano sfociate nella separazione. La tesi è avvalorata dal fatto che i parenti del Matador siano volati nella città campana per stare vicino alla punta sudamericana in un momento così difficile per la sua vita privata. Alla base dei problemi nel rapporto tra i due ci sarebbe una relazione tra il giocatore e una modella napoletana oltre ai pochi interessi in comune dei due coniugi.  La coppia si era sposata nel 2007 quando Cavani aveva solamente 20 anni ed ha due figli, Bautista e Lucas.

LE POSSIBILI CONSEGUENZE – Le difficoltà nella vita privata non fanno altro che gettare benzina sul fuoco sui rumors che vogliono una partenza di Cavani che si accaserebbe in un top club europeo disposto a pagare la clausola rescissoria stabilita al momento dell’ultimo rinnovo contrattuale. I sodalizi maggiormente interessati sembrano essere il Real Madrid e il Paris Saint Germain, in modo particolare i parigini che, disponendo di risorse economiche praticamente illimitate, non avrebbero problemi a garantire a De Laurentiis la somma richiesta per la cessione del giocatore. I dirigenti del club partenopeo stanno inoltre già valutando i possibili sostituti per non farsi trovare impreparati nel caso di partenza di uno dei più forti attaccanti a livello mondiale e devono essere viste in quest’ottica le voci che parlano di un interesse del club partenopeo nei confronti di Leandro Damiao e Stevan Jovetic il cui ingaggio sarebbe possibile grazie ai soldi garantiti dalla vendita dell’ex punta del Palermo. Insomma una questione aperta a qualsiasi tipo di soluzione e che certamente terrà con il fiato in sospeso i numerosi tifosi del Napoli, in ansia per il destino del loro idolo indiscusso.

Mauro Leone

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER