Redazione

Cristiano Ronaldo: il sosia e il campione si incontrano ad Istanbul

Cristiano Ronaldo: il sosia e il campione si incontrano ad Istanbul
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Crostiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

ISTANBUL, 10 APRILE – Chi non ha mai sognato di camminare per strada ed incontrare un mito del calcio come Messi, Ronaldo o Ibrahimovic? Da tempo circolano sul web video e foto di sosia del grande calcio, e su tutti il più “copiato” è CR7, ma quello che è successo ieri alla Türk Telekom Arena di Istanbul ha dell’incredibile.
Non ci riferiamo alla vittoria, inutile al fine qualificazione, dei padroni di casa per 3-2 sul  Real Madrid, ma a ciò che è successo nel post partita: mentre gli spagnoli si stavano recando verso il pullman per andare via dallo stadio, tutto ad un tratto si è materializzato davanti all’asso portoghese Cristiano Ronaldo uno specchio umano. Infatti proprio un tifoso del Galatasaray ha abbracciato il portoghese tra i volti divertiti e sconvolti di fotografi e giocatori, data la somiglianza incredibile tra i due.
Il sosia, vestito con la maglia lusitana di CR7, ha guardato, visibilmente commosso e divertito, gli occhi persi e sconvolti di Ronaldo, abbracciandolo e regalando l’attimo ai fotografi. Risalendo sul pullman chissà quanti pensieri hanno invaso la mente di Ronaldo, sorpreso più di tutti dall’incredibile evento: chi non rimarrebbe pietrificato davanti una copia esatta di se stesso?

Luca Bucceri

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *