Massimiliano Riverso

Juventus-Bayern Monaco: non solo quote e pronostici

Juventus-Bayern Monaco: non solo quote e pronostici
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Juventus Bayern

Il risultato perfetto maturato dal Bayern Monaco all’Allianz Arena costringerà la Juventus ad un’impresa ai limiti del possibile. Molteplici i fattori a sfavore della Vecchia Signora, dall’organizzazione e superiorità tecnica dei bavaresi alla cabala (i bianconeri nella storia europea non sono mai riusciti a rimontare due gol subiti in trasferta).

Per accedere alla final four di Champions League, i bianconeri di Conte dovrebbero vincere con almeno tre reti di scarto o almeno pareggiare il conto e poi giocarsela ai supplementari. Difficile ma non impossibile secondo gli scommettitori, che anzi hanno puntato in massa su Conte e i suoi. La bolgia dello Stadium e le dichiarazioni del Kaiser su Buffon sono degli elementi che potrebbero scatenare la furia agonistica dei campioni d’Italia.

Ma passiamo alle quote scommesse. Si inizia dall’«1X2», come riferisce Agipronews, dove il successo della Juve – bancato a 2,75 sul tabellone bwin – è stato scelto in oltre sei giocate su dieci; circa il 32% ha puntato sul pareggio, e solo l’8% ha scelto il blitz bavarese.

Ancora più sorprendente l’orientamento nella scommessa sul passaggio del turno: anche dopo il ko di Monaco, la Juventus (ora data a 6,00 contro l’1,10 del Bayern) si mantiene avanti con quasi il 60% delle preferenze. Una tendenza confermata anche sul tabellone del risultato esatto, dove i punteggi preferiti dagli scommettitori sono il 3-0 (a 36,00) al 30%, e il 2-0 (a 15,00) al 23%.

La speranza nostra e del popolo bianconero è quella di scrivere una pagina di storia assolutamente pazzesca (cit. Antonio Fioretto)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *