Antonio Foccillo

Roma-Lazio 1-1: rivivi tutte le emozioni del match

Roma-Lazio 1-1: rivivi tutte le emozioni del match
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Andreazzoli pensa alla difesa a 4 con l'esclusione di Burdisso, Petkovic recupera Mauri e Klose che scenderanno in campo.


L’attesa sta per finire. Fra poco più di un’ora avrà inizio il derby della Capitale. Partita che come sempre vale una stagione, con i giallorossi chiamati a vendicare la sconfitta dell’andata.

QUI ROMA – Andreazzoli sorprende tutti con un’inedita difesa a 4, provata anche oggi nella rifinitura. Davanti a Stekelengburg dovrebbero agire i brasiliani Marquinhos e Castan come centrali, mentre Torosidis e Marquinho saranno abbassati a terzini puri. A centrocampo si rivede Bradley, che affiancherà Capitan Futuro Daniele De Rossi, che sente da sempre il big match con i cugini biancocelesti. Alle spalle di Totti, ci sarà il trio composto da Lamela, Pjanic e Florenzi, che potrebbe scalare anche al fianco di De Rossi. Nota stonata, l’assenza di Osvaldo -a Londra con la sua fidanzata-non gradita dalla società che lo avrebbe voluto quanto meno sugli spalti.

QUI LAZIO – Petkovic recupera Mauri e Klose che scenderanno regolarmente in campo. Problemi in difesa per Petkovic, che adatterà Gonzalez terzino destro per l’assenza di Pereirinha. Cana ancora al centro della difesa nonostante la disponibilità di Ciani. Centrocampo titolare con Ledesma a protezione della difesa e il quartetto Candreva,Hernanes, Mauri e Lulic a supportare il rientrante Klose.

Roma-Genoa serie ALIVE ROMA-LAZIO 1-1  Finale

Roma (4-2-3-1): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho; De Rossi, Bradley; Lamela, Pjanic,Florenzi ; Totti.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri, Lulic; Klose

La diretta del match la potrete seguire a partire dalle 20:40 sul nostro portale e sulla nostra pagina Youtube Radiosportcafe  .

Antonio Foccillo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *