Redazione

Catania-Cagliari: probabili formazioni, quote scommesse e pronostico

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Importante match della 31esima giornata per un Catania in piena corsa Europa e un Cagliari alla ricerca dei 3 punti salvezza

sport_cagliari_catania_12a_giornata_ansaCATANIA, 6 APRILE – Riparte la corsa Europa per il Catania che dopo il passo falso dell’Olimpico tiene a fare risultato in casa contro il rigenerato Cagliari, vincente all’ultima contro la  Fiorentina dell’ex mister etneo Montella. Indisponibili eccellenti per il match del Massimino che, dato il calibro delle due squadre, sarà sicuramente divertente e ricca di gol.

QUI CATANIA – Partiamo dalla squadra di casa. Maran dovrà fare a meno dello squalificato Barrientos e degli indisponibili Lodi( infortunio alla mano nella giornata di ieri e operazione a Villa Stuart), Almiron, Sciacca e Terracciano. Dovrebbe essere un 4-3-3 con Andujar tra i pali, Alvarez(in ballottaggio con Bellusci), Legrottaglie, il rientrante Spolli e Marchese a comporre la linea difensiva, l’uomo gol dell’Olimpico Izco a centrocampo  con Biagianti e probabilmente Salifu dietro il trio offensivo Castro-Bergessio-Gomez, anche se si potrebbe trasformare in un 4-3-1-2 con Castro abbassato nella trequarti. In settimana ha brillato nelle partitelle dall’allenameno Souleymane Doukara che troverà spazio nella ripresa. Occhio al cartellino per Alvarez, Marchese, Rolin e Spolli diffidati, alla prossima si va a Verona contro il Chievo e potrebbero farsi ammonire strategicamente per non saltare il derby della 33esima contro il Palermo.

QUI CAGLIARI – Assenza pesante per squalifica anche per il duo Pulga-Lopez che dovrà fare a meno di Cossu e del giovane Murru. Per il resto tutti disponibili in un Cagliari galvanizzato dal grande risultato della scorsa giornata. Agazzi presiederà i pali con davanti a se una linea difensiva composta da Pisano, Astori, Rossettini e Avelar, centrocampo con Dessena, Conti ed Ekdal dietro il trequartista Nainggolan che darà man forte al duo d’attacco Sau-Pinilla. Si tratterà dunque di un 4-3-1-2 offensivo che proverà a sbancare il Massimino per arrivare a quota 41 ed essere virtualmente salvi.

QUOTE E PRONOSTICO – Passiamo alle quote dei maggiori bookmakers per questo match( media delle quote di vari book, ndr ). La vittoria degli etnei sembrerebbe scontata, data a 1.95; sia il pari che la vittoria dei sardi sembrerebbero risultati sorprendenti data la rotondità della quota, 3.40 la prima e 4.25 la seconda. Più probabile l’esito Goal, quotato a 1.18 e un gustosissimo over 2,5 ( tre gol o più) a 2.10. SportCafe24 consiglia prorio quest’ultimo risultato, considerando i match fin ora disputati da entrambe le squadre.

Segui la diretta di Catania-Cagliari e tutte le partite della 31esima giornata in compagnia di SportCafe24, il match sarà commentato per voi da Luca Bucceri.

Luca Bucceri

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *